Osimhen-Napoli, oggi possibili visite mediche: il Lille ha fretta di chiudere l’affare

Osimhen-Napoli, oggi possibili visite mediche: il Lille ha fretta di chiudere l’affare

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla trattativa che può portare Victor Osimhen al Napoli

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
osimhen fratello

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla trattativa che può portare Victor Osimhen al Napoli. Si continua a trattare sui dettagli per l’ingaggio del 21enne attaccante nigeriano del Lille.

Osimhen-Napoli, oggi possibili visite mediche a Roma

Osimhen Napoli
Victor Osimhen (Photo by Getty Images)

Il cambio di agenti, dalla Strafactory Football alla DW Sports, sta comportando una perdita di tempo in più per ristilare i contratti. Una vicenda che lascia zone d’ombra, quella del cambio di procuratori, nella quale appare però chiaro e rafforzato l’asse
Lille-Napoli fra i presidenti Gerard Lopez e Aurelio De Laurentiis, che hanno affari anche oltre il calcio. L’operazione si
concluderà, in casa Napoli sono tutti ottimisti, e già oggi il centravanti nigeriano potrebbe essere a Roma per le visite mediche, visto che il club francese ha fretta di chiudere anche formalmente l’operazione per non incorrere in sanzioni interne per questioni di bilancio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL NOSTRO CANALE TWITTER

Giuntoli sul nigeriano

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha parlato dell’affare Osimhen ai microfoni di DAZN: “Stiamo lavorando su Osimhen: è forte. Una trattativa complessa, ha cambiato agente: tutto complicato. Non so di che sorpresa parlasse De Laurentiis: stiamo valutando un sacco di profili. Il Napoli è un club importante, valutiamo diverse soluzioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy