Il Napoli ha al momento la testa al campo, poiché c’è da terminare in modo dignitoso il campionato (contro due avversarie difficili come Inter e Lazio) e c’è da tentare il tutto per tutto in Champions League contro il Barcellona, per questo Gattuso chiederà molta concentrazione ai suoi. Sul lato del calciomercato il Napoli dovrà prima fare i conti con diverse cessioni, in particolare quella di Milik e di Allan, partenti quasi sicuri. Il polacco è molto cercato da Atletico Madrid e Tottenham, oltre che dalla Juventus in Serie A. Allan potrebbe invece riunirsi a Carlo Ancelotti all'Everton, poiché gradirebbe un'esperienza in Inghilterra.Il primo vero acquisto sarà in panchina, con un rinnovo a Gattuso importante, traghettatore del Napoli del futuro. Se dovesse invece partire anche Koulibaly il Napoli avrebbe diverse opzioni a cui riferirsi: una di queste piste porta al belga Vertonghen, da oggi svincolato. Per il centrocampo il Napoli non ha mai mollato Nandez del Cagliari, su cui però ci sono altre squadre importanti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Napoli, corsa a quattro per Nandez: sul giocatore anche Chelsea, Arsenal e West Ham
Il Napoli ha al momento la testa al campo, poiché c’è da terminare in modo dignitoso il campionato (contro due avversarie difficili come Inter e Lazio) e c’è da tentare il tutto per tutto in Champions League contro il Barcellona, per questo...
Napoli, corsa a quattro per Nandez
Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, è molto ricercato in Serie A ma anche all'estero. Come scrive il Corriere dello Sport, sull'uruguaiano ex Boca Juniors ci sono West Ham, Chelsea, Arsenal e Napoli. Il calciatore ha una clausola rescissoria importante, da 36 milioni di euro. In questa stagione l'uruguagio ha conquistato un buon bottino oltre a delle ottime prestazioni, concentrate soprattutto nella parte iniziale di stagione: 2 goal e 3 assist per lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA