Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Milik-Tottenham, trattativa prossima alla chiusura: cifre e dettagli dell’affare

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Tuttosport si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Tottenham per l'approdo di Arek Milik al club di Premier League

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Tottenham per l'approdo di Arek Milik al club di Premier League.

Milik-Tottenham, affare prossimo alla chiusura

 Arkadiusz Milik (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Gli Spurs sono disposti ad offrirgli meno di quanto la Roma gli aveva proposto (4 milioni a stagione contro i 5 dei giallorossi) e la trattativa viene portata avanti da Stefano Castagna, leader di Football Capital, cioè l’agenzia alla quale si è rivolto lunedì David Pantak, l’agente storico di Milik. Ora la trattativa si è spostata a Londra, dove l’entourage dell’attaccante polacco sta discutendo con Daniel Levy, patron del Tottenham, per trovare la combinazione che soddisfi il calciatore ed il Napoli, club fermo sul prestito di un anno e riscatto a 25 milioni. La trattativa è ormai decollata ed è prossima alla chiusura.

Venerato sulla trattativa con gli Spurs

Il Tottenham si è interessato ad Arek Milik sempre più seriamente. Ieri Fabrizio De Vecchi, l’intermediario, è volato a Londra. Ci sono diversi incontri in programma oggi per lui, tra cui uno con gli Spurs, che sembrano intenti a volere il centravanti polacco ma solo dopo aver piazzato Dele Alli. Tra le altre cose, come riporta Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss Napoli, l’attaccante polacco parte da un desiderata di stipendio pari a 5 milioni.