Arek Milik potrebbe finire in Premier League. Al termine di trattative lunghe con la Roma, l'accordo è saltato a causa di un indugio portato avanti troppo a lungo, che la Juventus ha rigirato a suo favore acquistando il cartellino di Alvaro Morata. Ora la situazione è del tutto capovolta, con l'attaccante polacco pronto a vestire la maglia degli Spurs. Ci sono anche qui degli intoppi, legati non tanto all'accordo tra i club ma a quei personal terms che hanno creato problemi anche durante le trattative precedenti. Quello di Milik con il Tottenham sembra però un matrimonio in dirittura d'arrivo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Rai – Milik chiede al Tottenham 5 milioni di ingaggio. La trattativa continua: le ultime
Arek Milik potrebbe finire in Premier League. Al termine di trattative lunghe con la Roma, l’accordo è saltato a causa di un indugio portato avanti troppo a lungo, che la Juventus ha rigirato a suo favore acquistando il cartellino di Alvaro...
Milik Tottenham, la trattativa procede
Il Tottenham si è interessato ad Arkadiusz Milik sempre più seriamente. Ieri Fabrizio De Vecchi, l'intermediario, è volato a Londra. Ci sono diversi incontri in programma oggi per lui, tra cui uno con gli Spurs, che sembrano intenti a volere il centravanti polacco ma solo dopo aver piazzato Dele Alli. Tra le altre cose, come riporta Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss Napoli, l'attaccante polacco parte da un desiderata di stipendio pari a 5 milioni. Vedremo se il Tottenham raggiungerà tale cifra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA