Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Rai – Milik chiede al Tottenham 5 milioni di ingaggio. La trattativa continua: le ultime

Foto SSCN

Arek Milik potrebbe finire in Premier League. Al termine di trattative lunghe con la Roma, l’accordo è saltato a causa di un indugio portato avanti troppo a lungo, che la Juventus ha rigirato a suo favore acquistando il cartellino di Alvaro...

Mattia Fele

Arek Milik potrebbe finire in Premier League. Al termine di trattative lunghe con la Roma, l'accordo è saltato a causa di un indugio portato avanti troppo a lungo, che la Juventus ha rigirato a suo favore acquistando il cartellino di Alvaro Morata. Ora la situazione è del tutto capovolta, con l'attaccante polacco pronto a vestire la maglia degli Spurs. Ci sono anche qui degli intoppi, legati non tanto all'accordo tra i club ma a quei personal terms che hanno creato problemi anche durante le trattative precedenti. Quello di Milik con il Tottenham sembra però un matrimonio in dirittura d'arrivo.

Milik Tottenham, la trattativa procede

Foto SSCN

Il Tottenham si è interessato ad Arkadiusz Milik sempre più seriamente. Ieri Fabrizio De Vecchi, l'intermediario, è volato a Londra. Ci sono diversi incontri in programma oggi per lui, tra cui uno con gli Spurs, che sembrano intenti a volere il centravanti polacco ma solo dopo aver piazzato Dele Alli. Tra le altre cose, come riporta Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss Napoli, l'attaccante polacco parte da un desiderata di stipendio pari a 5 milioni. Vedremo se il Tottenham raggiungerà tale cifra.