calciomercato napoli

CdM – Milik vicino al Marsiglia, De Laurentiis rinuncia a tutte le pendenze legali. Cifre e dettagli

Domenico D'Ausilio

Arek Milik è sempre più lontano dal Napoli. Il caso del centravanti polacco, sfociato anche nell’ambito legale, sembra essere vicino alla risoluzione. Il Napoli è prossimo all’obiettivo di salutare Milik senza perderlo a giugno a parametro...

Arek Milik è sempre più lontano dal Napoli. Il caso del centravanti polacco, sfociato anche nell’ambito legale, sembra essere vicino alla risoluzione. Il Napoli è prossimo all’obiettivo di salutare Milik senza perderlo a giugno a parametro zero, con il rischio che possa approfittarne la Juventus, attenta alla situazione da circa un anno. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Milik-Marsiglia, affare vicino alla conclusione

Ci sono costanti passi in avanti per il trasferimento di Milik al Marsiglia, ieri pomeriggio la (quasi) definitiva conference call tra l’entourage del Napoli e quello del centravanti ex Ajax. L’intesa di massima tra i club è stata raggiunta, il Napoli è pronto ad incassare dal club francese 9 milioni più 4 di bonus e ha strappato anche il 20% sulla futura rivendita. Ci sono tuttavia dei dettagli ancora da risolvere tra i due club, potrebbero essere definiti anche nella giornata di oggi. Milik scalpita, ha voglia di tuffarsi nella nuova avventura all’Olympique Marsiglia, di tornare a giocare, a sentirsi competitivo anche in chiave Europeo. La formula è il prestito con obbligo di riscatto, Milik, infatti, deve sottoscrivere il rinnovo formale del contratto fino a giugno 2022 con il Napoli. Le parti sono al lavoro proprio per definire in tutti i dettagli gli accordi e ottenere le firme dell’attaccante escluso ormai dalla scorsa estate dal progetto tecnico.