calciomercato napoli

Milik, Fiorentina pronta a soddisfare le richieste di De Laurentiis: le cifre

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Arek Milik. Il centravanti è in scadenza di contratto con il Napoli e andrà via. Stando agli ultimi rumors di mercato, il polacco è richiesto in Premier League e dal PSG, ma...

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Arek Milik. Il centravanti è in scadenza di contratto con il Napoli e andrà via. Stando agli ultimi rumors di mercato, il polacco è richiesto in Premier League e dal PSG, ma secondo il quotidiano è spuntata anche la Fiorentina.

Milik, Fiorentina pronta a soddisfare le richieste di De Laurentiis

Il presidente del Napoli potrà concentrarsi sulle battute finali del mercato, che stanno per dare al Napoli due buone notizie. La prima è che Milik finalmente sta per accasarsi: lo vuole la Fiorentina, che pagherà al Napoli 5 milioni di prestito più 25 di riscatto, appena il club azzurro rinnoverà di un anno l’accordo con il polacco in scadenza a giugno 2021.

Sfuma il Tottenham per Arek

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato del futuro di Arek Milik a Radio Kiss Kiss Napoli: "A mezzogiorno l’intermediario tra Napoli e Tottenham è volato via. Una notizia che ci fa riflettere. Fino a poco fa sapevo anche io di Vinicius ma devo essere sincero perché poi un agente FIFA che lavora con il Tottenham, mi ha messo la pulce nell’orecchio di Seferovic. Adesso ci sono solo opzioni difficili. Il PSG se prende Diego Costa poi non è detto che l’Atletico prenda Milik. Poi si parla di Everton con cui il Napoli continua a parlare ma agenti Fifa vicini all’Everton continuano a parlare di molti dubbi".