calciomercato napoli

Rai – Milik-Napoli, si complica l’addio. Ounas via ma solo in prestito

Getty Images

Il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto sulle cessione in programma in casa Napoli. Crescono le difficoltà nel caso Milik alla ricerca di una nuova destinazione. Novità, invece, sul fronte Llorente e sul...

Maria Ferriero

Il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto sulle cessione in programma in casa Napoli. Crescono le difficoltà nel caso Milik alla ricerca di una nuova destinazione. Novità, invece, sul fronte Llorente e sul futuro di Ounas. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Addio Milik, la situazione

Getty Images

"Milik? A mezzogiorno l'intermediario tra Napoli e Tottenham è volato via. Una notizia che ci fa riflettere. Fino a poco fa sapevo anche io di Vinicius ma devo essere sincero perchè poi un agente Fifa che lavora con il Tottenham, mi ha messo la pulce nell'orecchio di Seferovic. Adesso ci sono solo opzioni difficili. Il PSG se prende Diego Costa poi non è detto che l'Atletico prenda Milik. Poi si parla di Everton con cui il Napoli continua a parlare ma agenti Fifa vicini all'Everton continuano a parlare di molti dubbi. 

Lo Spezia ci sta ancora provando per Llorente anche perchè il Bologna ha difficoltà a vendere Santander. Lo Spezia offre 2,8 milioni netti ed il calciatore sta valutando. Poi c'è l'Elche ma si deciderà nei prossimi giorni. Ounas? Il Napoli vuole darlo in prestito oneroso a due milioni di euro, il Parma ed il Cagliari offrono un milione".