In vista dell'estate, nonostante si sia messo il coronavirus di traverso, il Napoli ha intenzione di rivoluzionare la propria rosa agendo sul mercato sia in entrata che in uscita. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Koulibaly potrebbe partire a fine stagione ed in tal caso servirebbe un sostituto. Il direttore sportivo Giuntoli, a tal proposito, starebbe valutando il profilo di Robin Koch del Friburgo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Koch, è sfida tra Napoli e Milan: Giuntoli ha pronta l’offerta. Le ultime
In vista dell’estate, nonostante si sia messo il coronavirus di traverso, il Napoli ha intenzione di rivoluzionare la propria rosa agendo sul mercato sia in entrata che in uscita. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Koulibaly...
Koch al Napoli, pronta l'offerta azzurra
A mettere gli occhi sul difensore 23enne del Friburgo ci sarebbe anche il Milan, ma gli azzurri non hanno intenzione di lasciarlo ai rivali. Per questo, il direttore sportivo Giuntoli avrebbe deciso di presentare un'offerta di 15 milioni per il cartellino e convincere il calciatore con un ingaggio da 1 milione netto per 5 stagioni. Nelle prossime ore è attesa un'importante accelerata sotto questo punto di vista.
LEGGI ANCHE---> Everton Soares, il padre: “Il Napoli ha già presentato un progetto, pronta l’offerta al Gremio”
© RIPRODUZIONE RISERVATA