TS – Mertens combattuto tra Inter e Chelsea: il dilemma del belga

TS – Mertens combattuto tra Inter e Chelsea: il dilemma del belga

di Claudia Vivenzio
Mertens Chelsea

Il matrimonio sembrava ad un passo tra Dries Mertens e il Napoli, ma qualcosa è cambiato e adesso Inter e Chelsea si fanno avanti per il belga

Napoli, Mertens tra Inter e Chelsea

Mertens Inter
Dries Mertens (Getty Images)

Dries Mertens è un interrogativo piuttosto difficile a cui rispondere. A marzo sembrava tutto fatto per il rinnovo ma poi il Coronavirus, l’Inter e il Chelsea hanno messo il dito tra moglie e marito: il divorzio è imminente? Stando a quanto riportato da Tuttosport, sì:

Per il quotidiano belga “Het Laatste Nieuws”, infatti, Mertens lascerà Napoli. L’incontro avuto a inizio marzo con De Laurentiis sembrava avesse riportato il sereno fra le parti con il conseguente rinnovo di contratto. Invece, col passare delle settimane si è scoperto che la distanza fra il patron e il belga era aumentata e l’addio oggi sembra la soluzione più scontata

Il belga combattuto

Mertens
Dries Mertens (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Secondo il quotidiano, quella del belga è una scelta davvero combattuta. Da una parte c’è il cuore e dall’altra c’è la testa, come sempre. La prima suggerisce di restare a Napoli mentre la seconda invita a guardare il Chelsea, ma non l’Inter. L’attaccante infatti non si sentirebbe di tradire il popolo napoletano restando in Italia ma con un’altra casacca.

Il calciatore però è piuttosto combattuto in quanto, fino a questo momento, l’offerta più vantaggiosa arriva proprio dalla dirigenza neroazzurra: un contratto biennale con opzione per la terza stagione da 5 milioni ad annata più bonus alla firma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy