Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Azmoun obiettivo del Napoli, ma ancora nessuna offerta allo Zenit: la situazione

(Getty Images)

Il Napoli da tempo corteggia Sardar Azmoun, ma finora nessuna offerta è pervenuta allo Zenit, che valuta €30-35 milioni il cartellino dell’attaccante. Contatti positivi solo con l’agente dell’iraniano (Ramadani). Azmoun vanta estimatori...

Luca D'Isanto

Il Napoli da tempo corteggia Sardar Azmoun, ma finora nessuna offerta è pervenuta allo Zenit, che valuta €30-35 milioni il cartellino dell’attaccante. Contatti positivi solo con l’agente dell’iraniano (Ramadani). Azmoun vanta estimatori anche in Premier League.

Questo è quanto scrive il giornalista esperto di calciomercato Nicolò Schira su Twitter.

Azmoun ha scelto il Napoli

 TEHRAN, IRAN - OCTOBER 10: Sardar Azmoun celebrates after the sixth goal during FIFA World Cup Qualifier match between Iran v Cambodia at Azadi Stadium on October 10, 2019 in Tehran, Iran. (Photo by Amin M. Jamali/Getty Images)

Le ultime riferiscono che l'attaccante, definito il "Messi iraniano", abbia già detto sì al Napoli. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "L’idea di giocare in Italia non gli dispiace affatto e il Napoli ha già avuto il suo gradimento per l’eventuale trasferimento. Non l’ha mai perso d’occhio, Cristiano Giuntoli, in questo periodo di costrizioni. I suoi osservatori lo tengono informato sullo stato delle cose. La trattativa vera e propria non è stata ancora avviata, perché il d.s. vuole capire come finirà la questione Mertens. In ogni modo, è pronto a definire l’operazione: con lo Zenit c’è stato un primo contatto attraverso alcuni emissari". L'obiettivo del dirigente azzurro è innanzitutto quello di abbassare le richieste economiche del club di San Pietroburgo.