Calciomercato Napoli, Meret può finire in prestito: Sirigu e Sepe i possibili sostituti

Calciomercato Napoli, Meret può finire in prestito: Sirigu e Sepe i possibili sostituti

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per il ruolo di estremo difensore

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Meret, la classifica CIES

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per il ruolo di estremo difensore.

Calciomercato Napoli, Meret può finire in prestito

Meret Sirigu
Alex Meret (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Orestis Karnezis è stato ceduto al Lille nell’affare Osimhen, ma non solo. Difficile mettere la mano sul fuoco sulla permanenza di Alex Meret. L’agente del portiere azzurro, Federico Pastorello, non nasconde la sua amarezza per il fatto che non venga considerato titolare nel Napoli ed è probabile che si dia da fare per trovargli una sistemazione. Magari in prestito. Perché Meret è considerato da De Laurentiis il portiere del futuro, forse solo bisognoso di crescere ancora. Di sicuro, il tecnico Rino Gattuso considera David Ospina titolare. Ma non è escluso che alla fine tutto resti come quest’anno. Attenzione, perché è vero che piace (e non poco) Luigi Sepe del Parma ma c’è anche Salvatore Sirigu del Torino che il tecnico del Napoli stima e non poco. Per un po’, intanto, Gattuso staccherà la spina tra la Calabria e una breve vacanza a Marbella. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sa bene quello che c’è da fare, perché le indicazioni sono chiare.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy