Federico Pastorello, agente di Alex Meret, è intervenuto ai microfoni Rai per parlare del futuro del portiere del Napoli. Il numero uno azzurro vuole giocare con continuità, evitando dunque il continuo ballottaggio che lo ha visto coinvolto in questa stagione con David Ospina. Con l'andare del tempo ha conquistato la fiducia di mister Gattuso, ma l'allenatore ha scelto ancora il colombiano nella grande sfida di Champions League contro il Barcellona. Un chiaro segnale delle gerarchie esistenti, che il procuratore ha commentato aprendo ad un possibile addio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Meret, l’agente: “Via anche in prestito per giocare, siamo in contatto con il Napoli”
Federico Pastorello, agente di Alex Meret, è intervenuto ai microfoni Rai per parlare del futuro del portiere del Napoli. Il numero uno azzurro vuole giocare con continuità, evitando dunque il continuo ballottaggio che lo ha visto coinvolto in...
Meret, l'agente: "Via anche in prestito pur di giocare"
“Alex ha fatto una scelta importante per la sua carriera quando ha deciso di andare via da Udine per Napoli. Siamo in contatto continuo con la società azzurro, un calciatore della sua età deve giocare e siamo disposti ad andare anche in prestito se dovesse servire”.
Dopo la vittoria della Coppa Italia, vinta anche grazie alla sua parata sul rigore di Dybala, Meret dichiarava: "E' stata una grandissima emozione. Per me non rappresenta nessuna rivincita perché siamo una squadra unita ed abbiamo un gran spirito di unione e compattezza. Questo è il successo di tutti, del mister, della Società e del popolo napoletano. Sono felice di aver dato il mio contributo. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo. Dedico questa vittoria alla mia famiglia e ai tifosi del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA