Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, Mandava in stand-by: fredda la pista Emerson Palmieri – CdS

Reinildo Mandava (Photo by Naomi Baker/Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato in entrata del Napoli per quanto riguarda il reparto arretrato. Calciomercato Napoli, Mandava in stand-by Con Hysaj e Maksimovic in scadenza di contratto, il Napoli...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato in entrata del Napoli per quanto riguarda il reparto arretrato.

Calciomercato Napoli, Mandava in stand-by

 Reinildo Mandava (Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Con Hysaj e Maksimovic in scadenza di contratto, il Napoli sarà obbligato a completare il reparto. Oltre ad un terzino destro (può partire anche Malcuit) servirà un investimento a sinistra, nonostante la presenza di Mario Rui e Ghoulam. Il primo nome, per opportunità, è Reinildo Mandava del Lilla, fresco vincitore della Ligue 1. Il suo procuratore è già stato a Castel Volturno. Piace, da tempo, anche Emerson Palmieri, ma costa tanto e, oggi, è un passo indietro, per motivi economici, rispetto al collega del Lilla. Al centro, al netto di Koulibaly e il suo incerto destino, ne servirà comunque un altro. Il primo nome (che ritorna) è l’argentino Senesi del Feyenoord.