Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, restyling difesa: Senesi e Mandava gli obiettivi – CdS

(Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli. Secondo il quotidiano, la difesa è il reparto in cui occorrerà intervenire in modo concreto. Il Napoli sta perdendo a zero sia Hysaj che Maksimovic e...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli. Secondo il quotidiano, la difesa è il reparto in cui occorrerà intervenire in modo concreto. Il Napoli sta perdendo a zero sia Hysaj che Maksimovic e attende offerte per Koulibaly, corteggiato dalle big inglesi, dal PSG e dal Real Madrid. Marcos Senesi del Feyenoord al centro e Reinildo Mandava del Lille a sinistra, ad esempio, sono profili interessanti, a cui se ne aggiungeranno presto altri.

Calciomercato Napoli, restyling difesa

 Reinildo Mandava (Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Al centro della difesa il Napoli non ha mai smesso di seguire Marcos Senesi, 24enne argentino del Feyenoord, uno dei profili monitorati la scorsa estate in caso di addio (poi scongiurato) di Kalidou Koulibaly. Sulle corsie laterali, la priorità è rinforzarsi a sinistra. Reinildo Mandava del Lille, fresco campione del campionato francese di Ligue 1, è un nome concreto. Il suo agente è già stato a Castel Volturno. Ha 27 anni e costi più contenuti (per ingaggio e cartellino) rispetto a quelli di Emerson Palmieri, in uscita dal Chelsea. Tra i due club c'è un'intesa rafforzata dall'affare Osimhen. A destra servirebbe un'alternativa a Di Lorenzo. Danilo D'Ambrosio dell'Inter, per ora, è solo un'idea.