Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, Giuntoli valuta quattro profili per la prossima stagione – CdS

(Getty Images)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli. Luciano Spalletti è ufficialmente da ieri il nuovo allenatore del Napoli. E ora, ma sempre nel nome del 4-2-3-1, può nascere il Napoli di Spalletti. Il...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli. Luciano Spalletti è ufficialmente da ieri il nuovo allenatore del Napoli. E ora, ma sempre nel nome del 4-2-3-1, può nascere il Napoli di Spalletti. Il nuovo corso è già cominciato e il nuovo allenatore parte da una base importante: la squadra, così com'è, gli piace eccome. Il DS Cristiano Giuntoli, nel frattempo, ha parlato al telefono prima con De Laurentiis e poi con Spalletti. Dunque una riunione operativa potrebbe essere dietro l'angolo.

Calciomercato Napoli, Giuntoli valuta quattro profili

 (Getty Images)

Nel frattempo, già prima della fine del campionato il Napoli aveva puntato il mancino del Lille, Reinildo Mandava, terzino sinistro del Mozambico finito al centro di un incontro tra Giuntoli e il suo agente andato in scena al centro sportivo di Castel Volturno. Piace anche Toma Basic, centrocampista centrale del Bordeaux in scadenza, nonché Marcos Senesi, centrale difensivo del Feyenoord e nel frattempo qualcosa si muove anche sul fronte Danilo D'Ambrosio, ex allievo di Spalletti all'Inter: un'idea, giusto una valutazione. Possibile anche qualche movimento interno, nei quadri dirigenziali: Gianluca Grava, ex gladiatore della difesa azzurra e oggi responsabile del settore giovanile, potrebbe cambiare ruolo nell'orbita della prima squadra.