GdS – Malcuit-Parma, accordo con il Napoli: manca soltanto l’ok di D’Aversa

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Malcuit

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Kevin Malcuit. Il Parma ha trattato e ottenuto nelle scorse
ore l’ok del presidente del Napoli, De Laurentiis, al prestito del terzino francese, che andrebbe a riempire la prima casella degli obiettivi emiliani. Il numero uno dei ducali, Krause, ha sfruttato gli ottimi rapporti con gli azzurri per avanzare sulle concorrenti che avevano richiesto il difensore transalpino. A inizio gennaio anche la Fiorentina era in piena corsa per l’esterno, ma ora i toscani hanno cambiato obiettivi e Malcuit viaggia spedito verso Parma. Manca solo un ultimo ok che dovrà arrivare nei prossimi colloqui tra gli uomini mercato e D’Aversa.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SULL’AFFARE ZACCAGNI

Malcuit-Parma, trovato accordo con il Napoli

Kevin Malcuit (Foto SSCN)

Il nome di Malcuit è di quelli importanti, quello che però fa riflettere il tecnico è il lungo periodo di stop per la rottura del crociato, che ha tenuto il terzino lontano dai campi di fatto da ottobre del 2019. D’Aversa vorrebbe rinforzi pronti subito a dare il cambio di passo al Parma per rilanciarsi. Il Napoli pensa che quella emiliana sia la soluzione ideale per sei mesi di prestito e una nuova chance da titolare per Malcuit. Anche il giocatore è pronto a dire sì e vestire la nuova maglia. Ultime riflessioni e l’affare si può sbloccare in un attimo, magari entro il weekend. A meno di sorprese e un cambio di rotta improvviso, che al momento non è in programma.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy