calciomercato napoli

Lazio su Maksimovic, emergenza in difesa per Inzaghi: piace al tecnico biancoceleste

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Repubblica edizione Roma si sofferma sul calciomercato della Lazio. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è preoccupato per l’infortunio di Luiz Felipe perché sul difensore brasiliano contava molto. Il...

L'edizione odierna di Repubblica edizione Roma si sofferma sul calciomercato della Lazio. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è preoccupato per l'infortunio di Luiz Felipe perché sul difensore brasiliano contava molto. Il calciatore sarà operato oggi in artroscopia in Germania per risolvere i problemi alla caviglia destra. Dovrebbe tornare disponibile tra un paio di mesi. Tra i calciatori proposti da Inzaghi spunta anche il nome del difensore del Napoli, Nikola Maksimovic.

Lazio su Maksimovic, piace a Simone Inzaghi

Simone Inzaghi chiede al presidente Claudio Lotito un rinforzo nel reparto arretrato a prescindere dall'esito dell'operazione di oggi di Luiz Felipe. L’orientamento del club, invece, è reintegrare Vavro, se l’operazione si rivelasse più complessa la Lazio potrebbe prendere in considerazione l’acquisto di un difensore. Inzaghi chiede un rinforzo a prescindere, la società intende valorizzare il difensore slovacco, pagato cinque milioni e quasi mai utilizzato. Per l’indice di liquidità, solo se venisse ceduto qualcuno si potrebbe procedere a un acquisto. A Inzaghi piace Maksimovic, in scadenza con il Napoli. Offerti Papastathopoulos e Rugani. Soluzione interna: il laterale Marusic da adattare come stopper di destra.