Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Lazio su Maksimovic, emergenza in difesa per Inzaghi: piace al tecnico biancoceleste

Nikola Maksimovic (Photo by Getty Images)

L’edizione odierna di Repubblica edizione Roma si sofferma sul calciomercato della Lazio. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è preoccupato per l’infortunio di Luiz Felipe perché sul difensore brasiliano contava molto. Il...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Repubblica edizione Roma si sofferma sul calciomercato della Lazio. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è preoccupato per l'infortunio di Luiz Felipe perché sul difensore brasiliano contava molto. Il calciatore sarà operato oggi in artroscopia in Germania per risolvere i problemi alla caviglia destra. Dovrebbe tornare disponibile tra un paio di mesi. Tra i calciatori proposti da Inzaghi spunta anche il nome del difensore del Napoli, Nikola Maksimovic.

Lazio su Maksimovic, piace a Simone Inzaghi

 NIkola Maksimovic (photo by Getty Images)

Simone Inzaghi chiede al presidente Claudio Lotito un rinforzo nel reparto arretrato a prescindere dall'esito dell'operazione di oggi di Luiz Felipe. L’orientamento del club, invece, è reintegrare Vavro, se l’operazione si rivelasse più complessa la Lazio potrebbe prendere in considerazione l’acquisto di un difensore. Inzaghi chiede un rinforzo a prescindere, la società intende valorizzare il difensore slovacco, pagato cinque milioni e quasi mai utilizzato. Per l’indice di liquidità, solo se venisse ceduto qualcuno si potrebbe procedere a un acquisto. A Inzaghi piace Maksimovic, in scadenza con il Napoli. Offerti Papastathopoulos e Rugani. Soluzione interna: il laterale Marusic da adattare come stopper di destra.