Calciomercato Napoli, possono arrivare due esterni in caso di addio di Lozano: i nomi

Calciomercato Napoli, possono arrivare due esterni in caso di addio di Lozano: i nomi

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per il ruolo di esterno d’attacco

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Lozano

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per il ruolo di esterno d’attacco. Secondo il quotidiano, sarà complicato per il club azzurro riuscire a trovare una destinazione di media grandezza a Hirving Lozano. Sia per quanto è stato pagato (42 milioni di euro), che per quello che guadagna (4,2 milioni a stagione). Dunque, non è detto che resti alle dipendenze di Rino Gattuso.

Calciomercato Napoli, arriveranno due esterni in caso di addio di Lozano

Hirving Lozano (Foto SSCN)

Se, invece, un club come l’Everton dovesse davvero credere nell’attaccante messicano, allora il Napoli sarebbe costretto ad acquistare due attaccanti esterni e non più uno soltanto. Jeremie Boga resta il preferito, poi Cengiz Under della Roma e Milot Rashica del Werder Brema.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

Elmas al posto di Insigne contro il Barcellona?

Il Mattino ipotizza l’utilizzo di Eljif Elmas e non di Hirving Lozano al posto di Lorenzo Insigne contro il Barcellona, nel caso in cui il capitano azzurro non recuperasse dall’infortunio: “Toccherà ad Elmas, impensabile poter puntare su Lozano. Non perché Ringhio non abbia in considerazione il messicano, ma sa che per poterne sfruttare al meglio le sue doti di saltatore dell’uomo, serve un sistema di gioco diverso da quello che il Napoli ha ora”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy