CdM – Lobotka-Torino, il Napoli ha rifiutato l’offerta: non è disposto a cederlo in prestito

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Lobotka

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla sfida tra Napoli ed Empoli, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e sui calciatori meno utilizzati da Rino Gattuso in questa prima parte di stagione. In particolare Stanislav Lobotka.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SULL’AFFARE MALCUIT-PARMA

Lobotka-Torino, il Napoli non è disposto a cederlo in prestito

NAPLES, ITALY – JULY 12: Stanislav Lobotka of SSC Napoli vies with Lucas Paqueta of AC Milan during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on July 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il turn-over sarà ampio per il Napoli, sono pochi i giocatori a cui saranno chiesti gli straordinari: Meret tra i pali, Di Lorenzo squalificato contro la Fiorentina, Insigne e Petagna in attesa del pieno recupero di MertensSarà un’occasione importante per chi ha giocato meno: Elmas dovrebbe giocare per la prima volta da titolare, anche Lobotka e Ghoulam avranno l’opportunità di dimostrare il proprio valore. Il centrocampista slovacco è stato cercato dal Torino durante questa sessione di mercato. Il club di Urbano Cairo ha più volte chiesto Lobotka ma il Napoli ha rifiutato, non è disposto a cederlo in prestito.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy