L'edizione odierna di Tuttosport lancia l'allarme in casa Juventus. Secondo il quotidiano ai bianconeri serve un attaccante possibilmente da gettare subito nella mischia alla bisogna ma che non abbia eccessive bramosie di essere titolare a tutti i costi. Se poi conoscesse già l’ambiente e costasse poco, sarebbe il massimo. L’identikit in questione porta al nome dell'attaccante del Napoli, Fernando Llorente.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Llorente-Juventus, De Laurentiis pronto a liberarlo gratis: i dettagli
L’edizione odierna di Tuttosport lancia l’allarme in casa Juventus. Secondo il quotidiano ai bianconeri serve un attaccante possibilmente da gettare subito nella mischia alla bisogna ma che non abbia eccessive bramosie di essere...
Llorente-Juventus, il Napoli può liberarlo gratis
Il centravanti spagnolo è uno che a Torino ci ha lasciato il cuore e che sarebbe accolto a braccia aperte dai senatori bianconeri, soprattutto dall'allenatore Andrea Pirlo con cui ha condiviso tante vittorie allo Stadium e non solo. Il Napoli, che peraltro l’ha tesserato a parametro zero, sarebbe pronto a liberarlo gratis. Pare addirittura che possa averlo già offerto. Il direttore operativo juventino Fabio Paratici riflette, medita. Nei confronti di Llorente nutre stima e fiducia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA