L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly. Secondo la Rosea, il difensore senegalese è corteggiato dal Liverpool di Jurgen Klopp. Il tecnico tedesco ha messo l'azzurro in cima alla lista dei prossimi acquisti. Una coppia formata da Koulibaly e dall’olandese Virgil van Dijk sarebbe fra le più forti e meglio assortite al mondo. Per qualità tecniche, velocità, potenza fisica non temerebbe alcun paragone.
calciomercato napoli
Koulibaly, scatto Liverpool: incontro con agente e De Laurentiis a fine stagione
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly
Liverpool su Koulibaly
Koulibaly in questo momento è in una posizione di attesa. A Napoli sta benissimo con la sua famiglia, ma sa quali sono le regole del calcio e dopo sei anni di crescita e maturazione, ora è pronto per un ulteriore salto di qualità. Il suo rapporto con la società rimane buono per cui alla fine, insieme all’agente Ramadani e al presidente De Laurentiis si troverà la soluzione migliore per le casse del Napoli e per il futuro del campione senegalese.
Alla finestra c’è il Newcastle e potrebbe tornare alla carica anche il Manchester United che la scorsa estate arrivò ad offrire, come rivelò il numero uno del Napoli, ben cento milioni per il cartellino. E il presidente ovviamente si augura che i pretendenti restino tanti, così da non dover fare sconti sulla vendita, nonostante la crisi economica mondiale. Senza dimenticare che su Koulibaly è molto attento anche il PSG che considera il giocatore del Napoli il possibile successore del brasiliano Thiago Silva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA