calciomercato napoli

Koulibaly pronto a dire addio al Napoli, ma ad una condizione: i dettagli

Koulibaly (Getty Images)

In casa Napoli il futuro di Kalidou Koulibaly è uno degli argomenti a tenere maggiormente banco. Il senegalese infatti, a fine stagione potrebbe fare le valigie e la redazione di Calciomercato.com ha fatto il punto della situazione in merito....

Mattia Di Gennaro

In casa Napoli il futuro di Kalidou Koulibaly è uno degli argomenti a tenere maggiormente banco. Il senegalese infatti, a fine stagione potrebbe fare le valigie e la redazione di Calciomercato.com ha fatto il punto della situazione in merito.

Addio Koulibaly, la condizione

Koulibaly (Getty Images)

Everton e Tottenham sono i club che attualmente hanno dimostrato maggior interesse reale, ma Koulibaly ha dettato una precisa condizione in merito al suo addio. Il senegalese ha fatto sapere che, qualora lasciasse la maglia azzurra, sarebbe solo per un top club come Liverpool, Paris Saint-Germain, Barcellona o Real Madrid. Al momento, Newcastle, Everton e Tottenham non sono così attraenti agli occhi del 26 azzurro, che non ne fa una questione meramente economica (il Psg è arrivato a offrire 10 milioni di euro a stagione e un contratto sino al 2025), ma anche tecnica.