L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sul ruolo del portiere. Secondo la Rosea, può verificarsi un uovo rimpasto tra i pali azzurri, dove il vicino passaggio del greco Orestis Karnezis al Lille crea qualche apprensione strategica nel reparto. Così si riscalda nuovamente l’asse consolidato con il Parma per un possibile ritorno di Luigi Sepe, un giocatore che a Castel Volturno conoscono bene e ritengono adatto al ménage previsto da Rino Gattuso.
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, via Karnezis: il club azzurro lavora per il ritorno di Sepe
Secondo il Corriere dello Sport si riscalda nuovamente l’asse consolidato con il Parma per un possibile ritorno di Luigi Sepe
Sepe, il Napoli lavora per il ritorno dal Parma dell'estremo difensore
Sepe, infatti, si è fatto notare in gialloblù per una stagione da protagonista, con buone prestazioni ripetute, decisive in diverse partite. Il reparto del Napoli andrebbe così a rinnovarsi e strutturarsi: con l’esperienza del colombiano David Ospina, le prospettive di crescita del giovane Alex Meret e il possibile ritorno di Sepe, uno scugnizzo di Torre del Greco. Dunque la prima puntata del casting di De Laurentiis va in scena sulla via Emilia.
Daniele Faggiano, DS del Parma, si è soffermato su Luigi Sepe ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "È uno dei primi 5 portieri della Serie A, sono contento perché è sempre stato in panchina invece da noi gioca e anche molto bene. È un ottimo uomo spogliatoio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA