Parma, il ds Faggiano: “Sepe tra i top 5 della Serie A. Ounas e Llorente? Li prenderei subito”

Su Sepe, Ounas, Llorente e tanto altro si è espresso il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano. Di seguito le dichiarazioni del dirigente ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione di Punto Nuovo Sport Show.

Parma, Faggiano: “Sepe tra i migliori. Personalmente non cederei nessuno”

Parma Faggiano
Daniele Faggiano, Parma (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano.

Su Atalanta-Parma

Peccato, abbiamo pagato qualche disattenzione e loro sono veramente forti

Su Kulusevski

C’è un inizio ed una fine, merita un grande palcoscenico. Anche fuori dal campo è un professionista, è giusto che faccia la sua carriera.

Su Sepe

È uno dei primi 5 portieri della Serie A, sono contento perché è sempre stato in panchina invece da noi gioca e anche molto bene. È un ottimo uomo spogliatoio

Su Ounas e Llorente

Prenderei tutti i giocatori del Napoli, ma attualmente siamo in fase di stallo causa passaggio di proprietà: dobbiamo stare attenti a cosa succede.

Sul cambio di priprietà

Mio posto a rischio? Bisogna chiederlo a loro, mal che vada sto a casa (ride, ndr). Ciò che posso dire è che i soci che ci sono adesso sono parmigiani e tifosi del Parma, se fanno questo passo è per crescere.

Su Gervinho

Gervinho al Benevento? Non vendo nessuno, se me li chiedono va bene, altrimenti li tengo tutti con me

Sul Campionato

Campionato attuale? È un campionato un po’ atipico, post Covid qualcuno ne ha giovato, qualcuno no. Credo che noi e Verona siamo state ottime sorprese, nonostante le nostre sconfitte immeritate

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy