calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, Junior Firpo e Zaccagni: le condizioni poste da De Laurentiis per i loro arrivi

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli. Secondo il quotidiano, il club di De Laurentiis, per effettuare qualche operazione in entrata, dovrà prima cedere alcuni calciatori per alleggerire il...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli. Secondo il quotidiano, il club di De Laurentiis, per effettuare qualche operazione in entrata, dovrà prima cedere alcuni calciatori per alleggerire il monte ingaggi.

Calciomercato Napoli, Junior Firpo e Zaccagni semmai a giugno

Junior Firpo o Mattia Zaccagni, un esterno basso e un centrocampista, accadrà semmai a giugno. Per ora, volendo, si può liberare ancora qualche casella e alleggerire il monte ingaggi. Kevin Malcuit ha qualche ammiratore in Francia, Fernando Llorente ne aveva ma poi ha dovuto provare a fronteggiare l’emergenza, per l’assenza prolungata di Victor Osimhen. Se dovesse partire Faouzi Ghoulam, si aprirebbe una finestra, nella quale De Laurentiis lascerebbe passare Junior Firpo: ma la precedenza, in casi del genere, va concessa alle uscite.