L'edizione odierna di Repubblica si interroga sul futuro di Alejandro Gomez. Il calciatore dell'Atalanta ha rotto con il tecnico Gasperini. Se l'allenatore lascerà fuori Gomez anche contro la Juventus, per il classico crocevia del campionato domani allo Stadium, sarà come la firma sul divorzio. Altrimenti la convivenza proseguirà a vista, da separati in casa e con molti club ad aspettare il mercato invernale.
calciomercato napoli
Gomez-Atalanta, addio ad un passo: anche il Napoli interessato al Papu
L’edizione odierna di Repubblica si interroga sul futuro di Alejandro Gomez. Il calciatore dell’Atalanta ha rotto con il tecnico Gasperini. Se l’allenatore lascerà fuori Gomez anche contro la Juventus, per il classico crocevia...
Gomez, anche il Napoli si muove per il Papu
Si evince che Gomez è rimasto isolato: non è più un ragazzo e la sua cessione, anche per via del braccio di ferro ben noto ai potenziali acquirenti, può fruttare al massimo 10-15 milioni all’Atalanta, che non vuole certo rafforzare la concorrenza in Italia, vedi Inter, Milan e Napoli che si stanno già muovendo. E se Gomez non gioca o se accetta un’offerta americana o araba, come quella dell’estate scorsa dall’Al-Nassr (un triennale da 5 milioni netti l’anno, più del doppio dell’ingaggio attuale), sparisce dalla nazionale argentina, quando il suo sogno è la Copa America a giugno. La solitudine del numero 10 spinge i suoi procuratori a chiedere un chiarimento alla società, prima della sosta natalizia. Il 15 febbraio, 12 giorni prima di Atalanta-Real, il Papu compirà 33 anni. Si sente già messo in croce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA