Il Napoli non smette di monitorare in modo costante il mercato, sempre alla ricerca di nuove promesse da far esplodere per crescere come organico e come società (tramite le plusvalenze che ne derivano, ndr). Una politica che ha sempre fruttato alla società sia sul piano economico che strettamente tecnico. E' così che i partenopei hanno "forgiato" attaccanti come Mertens, Cavani, Higuain. Giocatori dal calibro di Hamsik, Allan, Jorginho, Koulibaly. Tutti calciatori che all'ombra del Vesuvio sono diventati importanti e considerati top. La corsa alla promessa continua: Giuntoli ha ora puntato un giovane calciatore che milita in Eredivisie.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Giuntoli mette gli occhi su un giovane dell’Az Alkmaar: i dettagli
Il Napoli non smette di monitorare in modo costante il mercato, sempre alla ricerca di nuove promesse da far esplodere per crescere come organico e come società (tramite le plusvalenze che ne derivano, ndr). Una politica che ha sempre fruttato...
Giuntoli, occhi anche sui giovani
Cristiano Giuntoli continua il suo lavoro di scouting. Sono tanti i nomi accostati al Napoli nelle ultime settimane. Il Corriere dello sport riporta anche un interesse nuovo, oltre a quello già conosciuto per Vitalij Mykolenko (21) della Dinamo Kiev. Piacerebbe al Napoli acquistare il cartellino di un calciatore olandese, Owen Wijndal (20) dell'Az Alkmaar. Questi due nomi però riguarderebbero secondo il giornale la prossima sessione estiva di mercato, poiché acquistarli ora sarebbe impossibile: sono troppo giovani e i prezzi sarebbero fuori luogo rispetto al mercato che stanno vivendo le squadre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA