L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul calciomercato del Napoli, per quanto concerne il reparto difensivo. Il club di Aurelio De Laurentiis starebbe piazzando un doppio colpo in difesa. Nello specifico un centrale difensivo ed un terzino sinistro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
TS – Calciomercato Napoli, doppio colpo in difesa: Giuntoli su Vuskovic e Alioski
L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul calciomercato del Napoli, per quanto concerne il reparto difensivo. Il club di Aurelio De Laurentiis starebbe piazzando un doppio colpo in difesa. Nello specifico un centrale difensivo ed un...
Calciomercato Napoli, doppio colpo in difesa
Il primo è il difensore centrale della Croazia Under 21 e dell’Hajduk Spalato, Mario Vuskovic, classe 2001, che dovrebbe prendere il posto dell’ormai uscente Maksimovic. Su Vuskovic ci sono anche altri due club italiani, il Torino e il Sassuolo che hanno offerto rispettivamente quattro e cinque milioni di euro. Offerte rispedite al mittente, perché il club croato chiede una cifra di dieci milioni trattabili. L’altro è un esterno sinistro che dovrebbe prendere il posto di Ghoulam: Ezgjan Alioski. Il 29enne macedone è seguito dall'agenzia FPA, è un titolare inamovibile nel Leeds di Marcelo Bielsa e anche in questo caso, dieci milioni potrebbero bastare per il suo cartellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA