L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per quanto riguarda il ruolo di esterno basso a sinistra. Gli azzurri puntano su Emerson Palmieri del Chelsea, ma il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha in mente due alternative in caso di mancato arrivo dell'italo-brasiliano.
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, Giuntoli ha in mente due alternative a Emerson Palmieri
Il Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per quanto riguarda il ruolo di esterno basso a sinistra
Calciomercato Napoli, Giuntoli ha in mente due alternative a Emerson Palmieri
Il Napoli proverà a capire quanti e quali siano i margini di intervento con il Chelsea, che con Emerson Palmieri ovviamente vorrebbe realizzare. I rapporti tra il Napoli e la sponda “blues” di Londra sono molto amicali. Si sono rafforzati dopo che Jorginho, ormai promesso al Manchester City, con una manovra audace venne tenuto in ghiacciaia e poi girato ad Abramovic. Altrimenti, partirebbero il piano-B e poi anche quello C. Reinildo Mandava del Lilla è la figura più aderente e le relazioni che lo accompagnano sono appaganti per Giuntoli e per l’area scouting. Altrimenti, c’è sempre Gabriel Gudmundsson (22) del Groningen. Oppure no: c’è un’estate intera, con una fascia spalancata, dinnanzi al Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA