Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, Ghoulam e Malcuit candidati alla cessione: Llorente può restare

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul calciomercato in uscita del Napoli. Secondo il quotidiano, il club azzurro vuole sfoltire la folta batteria di esterni bassi presenti in rosa. I due candidati alla cessione sono...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul calciomercato in uscita del Napoli. Secondo il quotidiano, il club azzurro vuole sfoltire la folta batteria di esterni bassi presenti in rosa. I due candidati alla cessione sono Faouzi Ghoulam e Kevin Malcuit. In attacco restano sul mercato Arek Milik e Fernando Llorente.

Calciomercato Napoli, Ghoulam e Malcuit candidati alla cessione

 Kevin malcuit (Foto SSCN)

Le suggestive voci su Emerson Palmieri, al momento non sono confermate. Anche perché il Napoli dovrebbe cedere almeno due esterni difensivi: Ghoulam (che vanta un contratto oneroso) e Malcuit (timido interesse dello Spezia). La priorità del Napoli, come confermato anche dal direttore sportivo Giuntoli è quella di cedere. La cessione di Arek Milik è una priorità per il Napoli. Ormai fuori dal progetto, l’attaccante polacco che si allena anche in disparte, non riesce però a trovare una sistemazione. E’ in scadenza di contratto con il Napoli, ma in Italia ha i suoi estimatori e anche di squadre blasonate. Llorente potrebbe restare (sarà così almeno fino alla data della Supercoppa del 20 gennaio) anche se la Juve ha tentato un approccio. Non si vuole, però, favorire una diretta concorrente.