GdS – Napoli-Spezia, le probabili formazioni: Rrahmani dal primo minuto. Tante assenze per Italiano

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
rrahmani udinese napoli ufficiali

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni di Napoli-Spezia, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Il match è in programma mercoledì alle 18.00.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SU MALCUIT

Napoli-Spezia, le probabili formazioni

QUI NAPOLI

Gattuso si affiderà ancora al 4-2-3-1. In porta si rivedrà Meret. In difesa possibile esordio dal primo minuto per Rrhamani che rileverà Maksimovic e farà coppia con Manolas. Sulle fasce Di Lorenzo e Mario Rui, favorito su Hysaj. Davanti alla difesa torna Demme, Bakayoko è in vantaggio su Fabian Ruiz. In attacco ballottaggio fra Lozano e Politano. Zielinski, Insigne e Petagna completano il reparto offensivo.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All.: Gattuso

Indisponibili: Osimhen, Mertens, Koulibaly

QUI SPEZIA

Solito 4-3-3 per Italiano. In porta confermato Provedel. In difesa Terzi e Vignali (favoriti rispettivamente di Ismajili e Ferrer) rileveranno gli squalificati Chabot ed Estevez. Completano il reparto arretrato Erlic e Marchizza, confermato al posto di Simone Bastoni positivo al Covid-19. A centrocampo agiranno il confermato Agoume (al posto di Ricci positivo al Covid-19), Maggiore e Deiola. In attacco, Nzola è favorito su Piccoli e Farias su Agudelo. Confermato Gyasi.

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Marchizza; Deiola, Agoume, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias. All.: Italiano

Indisponibili: Zoet, Galabinov, Mattiello, Verde, Ricci, S.Bastoni, Acampora

Squalificati: Chabot, Estevez

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy