Ghoulam, si complica la pista Wolverhampton: può restare a Napoli. Malcuit via in prestito

Ghoulam, si complica la pista Wolverhampton: può restare a Napoli. Malcuit via in prestito

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sul futuro dei due terzini Faouzi Ghoulam e Kevin Malcuit

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sul futuro dei due terzini Faouzi Ghoulam e Kevin Malcuit. Per il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è difficile trovare una sistemazione ai due esterni azzurri.

Ghoulam, si complica la pista Wolverhampton

Faouzi Ghoulam (Foto SSCN)

Nella scorsa stagione Faouzi Ghoulam era un desaparecido e il suo status non è cambiato, anche se mister Rino Gattuso gli ha dato spazio in qualche amichevole. Il terzino algerino continua a essere un corpo estraneo e avrebbe bisogno di cambiare aria. Ma il suo ingaggio da top player (3.5 milioni) ne rende difficile la cessione. Al momento si è complicata anche la pista Wolverhampton e il terzino rischia di rimanere al Napoli, con il suo carico di malumore.

Malcuit, possibile cessione in prestito

Kevin Malcuit (Foto SSCN)

Al momento Kevin Malcuit è un esubero e con il rinnovo del contratto di Elseid Hysaj per il difensore francese (reduce da un grave infortunio al ginocchio) gli spazi nel Napoli si annunciano molto esigui. Ma cederlo comporterebbe una minusvalenza per il club di Aurelio De Laurentiis. Mandarlo via in prestito sarebbe forse la soluzione ideale per la società e il giocatore.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy