Il percorso di Ghoulam al Napoli sta per concludersi. Ciò avverrà con la cessione o con la risoluzione anticipata del contratto. Un vero peccato per un calciatore che, prima di infortunarsi e prima che un alone di mistero si infittisse intorno a lui, era uno dei migliori terzini della Serie A. Infatti, il calciatore anche una volta guarito non è stato più schierato con una certa regolarità ne da Ancelotti e ne da Gattuso. Ora, le strade di Ghoulam e del Napoli si divideranno e l'algerino punta ad andare in Premier League al Wolverhampton.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Ghoulam, lascerà il Napoli: risoluzione del contratto e poi andrà al Wolverhampton
Il percorso di Ghoulam al Napoli sta per concludersi. Ciò avverrà con la cessione o con la risoluzione anticipata del contratto. Un vero peccato per un calciatore che, prima di infortunarsi e prima che un alone di mistero si infittisse intorno a...
Ghoulam, risoluzione del contratto e poi Wolverhampton
Faouzi Ghoulam e il Napoli presto si diranno addio. Questo potrebbe accadere con una cessione o con la risoluzione anticipata del contratto. In ogni caso il terzino algerino ha ben in mente la sua prossima meta: la Premier League. In Inghilterra, secondo quanto riportato da La Repubblica, ad attendere il calciatore ci sarebbe il Wolverhampton. Ora, restano da definire solo i dettagli dell'addio. In ogni caso, gli azzurri si libereranno di uno degli ingaggi più esosi della rosa e in virtù di questo potrebbero anche acconsentire ad un risoluzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA