L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Lille per portare il difensore brasiliano classe 1997, Gabriel Magalhaes, all'ombra del Vesuvio.
calciomercato napoli
Gabriel, il Napoli aspetta la cessione di Koulibaly per chiudere l’affare
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Lille per Gabriel Magalhaes
Gabriel, il Napoli aspetta la cessione di Koulibaly per chiudere l'affare
Sulla necessità di rendere più competitivo l’organico Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso hanno convenuto, durante il summit fra i due, avvenuto ieri a Capri. L’acquisto di Victor Osimhen e gli 80 milioni che sono serviti per ingaggiarlo, sono stati una dimostrazione di fiducia proprio nei riguardi dell’allenatore, che l’ha voluto fortemente. E sarà così anche per Gabriel, il centrale difensivo del Lille. Si aspetta la cessione di Kalidou Koulibaly per chiudere col club francese. Il giocatore brasiliano ha già detto si al trasferimento.
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull'accordo tra Napoli e Lille per Gabriel Magalhaes: "La voce di una sua cessione già fatta all’Everton non trova conferme. Carlo Ancelotti fa sul serio, ma il suo nome è un obiettivo importante anche per il Napoli che lo prenderebbe in caso di cessione di Koulibaly. Il Napoli ed il Lille hanno già un accordo verbale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA