Rai – L’Everton insiste per Allan ma servono almeno 40 milioni. Napoli e Lille hanno un accordo per Gabriel

Un nome da tenere sotto controllo è quello di Allan, centrocampista del Napoli, da tempo nel mirino dell’Everton. Il calciatore è da tempo sulla lista di coloro che sono in partenza in vista della prossima stagione. Il campionato appena terminato non è stato il migliore per il brasiliano che non è riuscito a conquistarsi un ruolo da titolare. Il tecnico dei partenopei, Gennaro Gattuso gli ha, infatti, regalato solo pochi minuti in campo in alcune delle ultime partite giocate.

Allan-Everton, il punto della situazione

Allan Everton
Under e Allan (Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Ciro Venerato, esperto di calciomercato per la Rai, ha fatto il punto della situazione:

“Allan? Una possibilità è l’Everton, ma l’offerta degli inglesi non ha soddisfatto De Laurentiis. Il patron dei partenopei, infatti, chiede almeno 40 mln. Il calciatore piace anche agli inglesi del West Ham ed agli spagnoli dell’Atletico”.

Il giornalista si è, poi, soffermato anche sul profilo di Gabriel. Il difensore piace al Napoli per sostituire Koulibaly in caso di partenza. Ma il nome del calciatore stuzzica proprio l’Everton ma anche lo United e l’Arsenal:

“La voce di una sua cessione già fatta all’Everton non trova conferme. Ancelotti fa sul serio ma il suo nome è un obiettivo importante anche per il Napoli che lo prenderebbe in caso di cessione di Koulibaly. Il Napoli ed il Lille hanno già un accordo verbale”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy