Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Emerson Palmieri, oggi gli intermediari a Castel Volturno: la proposta del Napoli

(Photo by Julian Finney/Getty Images)

Oggi arriveranno a Castel Volturno gli intermediari per Emerson Palmieri, il Napoli tenta il colpo in prestito con diritto di riscatto

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per quanto riguarda il ruolo di esterno basso a sinistra. Oggi arriveranno a Castel Volturno gli intermediari per Emerson Palmieri, il Napoli tenta il colpo in prestito con diritto di riscatto ma bisogna convincere il Chelsea e trovare l’accordo sull’ingaggio. L’italo-brasiliano chiede 4 milioni di euro, il Napoli propone uno stipendio di 2,5 milioni di euro a stagione.

Emerson Palmieri Napoli, oggi gli intermediari a Castel Volturno

 Emerson Palmieri (Photo by Getty Images)

Il Napoli in entrata ha la priorità di acquistare un esterno basso mancino per rinforzare la corsia presidiata da Mario Rui e per il quotidiano il nome in cima alla lista è quello dell'esterno italo-brasiliano Emerson Palmieri. Ma prima è necessaria la partenza di Faouzi Ghoulam. Domenica a Lisbona potrebbe esserci un incontro con l'agente Jorge Mendes, la chiave per sbloccare il trasferimento dell’esterno algerino in Premier League, al Wolverhampton. Il terzino, dopo il doppio infortunio al ginocchio, non è più un punto fermo del gioco partenopeo ed è sempre più vicino alla cessione. Il Napoli preferirebbe cedere il terzino soltanto con la formula della cessione definitiva.