L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per quanto riguarda il ruolo di esterno basso a sinistra. Il Napoli insiste per il terzino mancino del Chelsea, Emerson Palmieri.
calciomercato napoli
Emerson Palmieri, il Napoli insiste: giovedì previsto incontro con gli intermediari
il Napoli insiste per Emerson Palmieri del Chelsea in prestito con diritto di riscatto, giovedì è previsto un incontro con gli intermediari
Emerson Palmieri, giovedì incontro con gli intermediari
L’eventuale partenza di Faouzi Ghoulam sbloccherebbe la ricerca di un esterno sinistro, il Napoli insiste per Emerson Palmieri del Chelsea in prestito con diritto di riscatto, giovedì è previsto un incontro con gli intermediari.
Decisiva la cessione di Ghoulam per arrivare all'italo-brasiliano
Il Napoli è interessato al calciatore anche se tutto resta ancora in bilico. Il suo arrivo resta, infatti, legato al futuro del terzino algerino Faouzi Ghoulam. Il terzino, dopo il doppio infortunio, non è più un punto fermo del gioco partenopeo ed è sempre più vicino alla cessione, magari in Premier League. Per questo motivo, tra i nomi era spuntato anche quello del terzino del Chelsea. Come riferisce il portale TMW, però, il calciatore lascerebbe il club per la Premier solo con la formula della cessione definitiva. Una soluzione che non convince la dirigenza partenopea che preferirebbe un trasferimento con la formula del prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA