calciomercato napoli

Dall’Inghilterra – De Laurentiis blinda Koulibaly a gennaio: “Non lo vendo per meno di cento milioni”

Domenico D'Ausilio

Talk Sport, emittente radiofonica britannica, ha raccolto alcune dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il numero uno azzurro si è soffermato sull’interesse dei club di Premier per Kalidou Koulibaly. CLICCA QUI PER...

Talk Sport, emittente radiofonica britannica, ha raccolto alcune dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il numero uno azzurro si è soffermato sull'interesse dei club di Premier per Kalidou Koulibaly.

De Laurentiis blinda Koulibaly

Ci sono offerte per lui? "Non è in vendita (ride, ndr). Non è assolutamente in vendita a meno che uno dei grandi club in Inghilterra non tiri fuori cento milioni di sterline. Pensavo ti riferissi al nostro difensore Nikola Maksimovic al precedente interesse del Liverpool per lui".

Il giornalista ha chiesto al presidente se il Liverpool fosse ancora interessato a Kalidou, ma De Laurentiis l'ha interrotto soffermandosi sugli infortuni di Gomez e Van Dijk in difesa in casa Reds e di non aver avuto notizie di loro negli ultimi tempi.