L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sul rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso. Il presidente e l'allenatore del Napoli sono in costante contatto nonostante la distanza imposta dall'emergenza coronavirus. Il numero uno azzurro sta trascorrendo la sua quarantena a Roma, negli uffici della FilmAuro, Gattuso è invece confinato nella sua abitazione a Posillipo, dove a fargli compagnia ci sono la moglie e i suoi due inseparabili cagnolini. I due si confrontano molto frequentemente in call conference. Ogni occasione è buona per confrontarsi: dal report del tecnico sullo smart working dei calciatori alla politica del calcio. Abbondano le incursioni sull'argomento mercato, segnale che i due stanno progettando di comune accordo il futuro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
De Laurentiis-Gattuso, trovato l’accordo in attesa dell’incontro per la firma: contatti quotidiani per fissare gli obiettivi di mercato
L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sul rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso
De Laurentiis-Gattuso, stretta di mano virtuale
Per questo la stretta di mano virtuale tra De Laurentiis e Gattuso ha il valore quasi di un firma, che probabilmente senza l'emergenza coronavirus sarebbe già arrivata. Si è sbilanciato anche il DS Cristiano Giuntoli a Sky Sport su un suo possibile rinnovo con il Napoli. La sinergia tra il Napoli e il tecnico è a 360 gradi, a riprova che il rapporto tra il presidente e l'allenatore non si concluderà a fine stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA