calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, tre attaccanti azzurri prossimi alla cessione

Domenico D'Ausilio

Tuttosport fa il punto sul futuro di alcuni calciatori, ormai fuori rosa e ai margini della squadra

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul calciomercato in uscita in casa Napoli. Il quotidiano fa il punto sul futuro di alcuni calciatori, ormai fuori rosa e ai margini della squadra, pronti a lasciare la maglia azzurra: Amin Younes, Adam Ounas e Fernando Llorente.

Calciomercato Napoli, tre azzurri prossimi alla cessione

Ha lasciato Napoli il franco-algerino Zinedine Machach, andato in prestito al club olandese VVV-Venlo. In uscita anche Younes (prestito biennale all’Eintracht), Ounas (in direzione Cagliari) e Llorente che sta per scegliere l’Elche, dopo il corteggiamento dello Spezia. Se resta Maksimovic, il Napoli darà a Sebastiano Luperto la possibilità di accasarsi al Crotone o al Genoa.

Llorente troppo costoso per lo Spezia

Stefano Chisoli, presidente dello Spezia, ha parlato del futuro dell'affare Llorente a Radio Kiss Kiss Napoli: “Con Giuntoli ho parlato di Llorente, ma è un’operazione davvero troppo costosa e onerosa per una squadra come lo Spezia. Purtroppo non riusciremo in questo mercato a portare a casa questo affare. Non prenderemo Llorente in questo momento, e poi abbiamo un attaccante, Galabinov, verso cui proviamo notevole fiducia. Siamo fermi in entrata e uscita, ma le dinamiche del mercato cambiano in continuazione e aspettiamo ogni opportunità alla nostra portata”.