Stefano Chisoli, presidente dello Spezia a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento il calciomercato e l'interesse per Fernando Llorente, paventato dalla società ligure qualche settimana fa. Il calciatore è in uscita dal Napoli, poiché il reparto offensivo partenopeo è ben fitto di calciatori che Gattuso preferisce allo spagnolo. Quanto allo Spezia però, con l'inizio del campionato, Galabinov ha segnato 3 goal in 2 partite, portando la società a credere di poter puntare esclusivamente su di lui. Di più, l'investimento per Llorente sarebbe stato onerosissimo dal punto di vista dell'ingaggio. Lo stesso spagnolo nutriva poi dei dubbi sul blasone della destinazione. Quasi sicuramente dunque lo Spezia in questo mercato non acquisterà altri giocatori, trattandosi poi di una sessione in cui la poca liquidità fa da padrona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Spezia, il presidente: “Llorente operazione troppo costosa per noi. Crediamo in Galabinov”
Stefano Chisoli, presidente dello Spezia a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento il calciomercato e l’interesse per Fernando Llorente, paventato dalla società ligure qualche settimana fa. Il calciatore è in uscita dal Napoli,...
Le parole di Chisoli su Llorente
"Con Giuntoli ho parlato di Llorente, ma è un'operazione davvero troppo costosa e onerosa per una squadra come lo Spezia. Purtroppo non riusciremo in questo mercato a portare a casa questo affare. Non prenderemo Llorente in questo momento, e poi abbiamo un attaccante, Galabinov, verso cui proviamo notevole fiducia. Siamo fermi in entrata e uscita, ma le dinamiche del mercato cambiano in continuazione e aspettiamo ogni opportunità alla nostra portata"
© RIPRODUZIONE RISERVATA