Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, tre attaccanti azzurri prossimi alla cessione

Fernando Llorente (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tuttosport fa il punto sul futuro di alcuni calciatori, ormai fuori rosa e ai margini della squadra

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul calciomercato in uscita in casa Napoli. Il quotidiano fa il punto sul futuro di alcuni calciatori, ormai fuori rosa e ai margini della squadra, pronti a lasciare la maglia azzurra: Amin Younes, Adam Ounas e Fernando Llorente.

Calciomercato Napoli, tre azzurri prossimi alla cessione

 Foto SSCN

Ha lasciato Napoli il franco-algerino Zinedine Machach, andato in prestito al club olandese VVV-Venlo. In uscita anche Younes (prestito biennale all’Eintracht), Ounas (in direzione Cagliari) e Llorente che sta per scegliere l’Elche, dopo il corteggiamento dello Spezia. Se resta Maksimovic, il Napoli darà a Sebastiano Luperto la possibilità di accasarsi al Crotone o al Genoa.

Llorente troppo costoso per lo Spezia

Stefano Chisoli, presidente dello Spezia, ha parlato del futuro dell'affare Llorente a Radio Kiss Kiss Napoli: “Con Giuntoli ho parlato di Llorente, ma è un’operazione davvero troppo costosa e onerosa per una squadra come lo Spezia. Purtroppo non riusciremo in questo mercato a portare a casa questo affare. Non prenderemo Llorente in questo momento, e poi abbiamo un attaccante, Galabinov, verso cui proviamo notevole fiducia. Siamo fermi in entrata e uscita, ma le dinamiche del mercato cambiano in continuazione e aspettiamo ogni opportunità alla nostra portata”.