KKN – Azmoun ricambia l’interesse ma c’è un intoppo: contatti telefonici per Milik

KKN – Azmoun ricambia l’interesse ma c’è un intoppo: contatti telefonici per Milik

di Claudia Vivenzio
Azmoun e l'interesse del Napoli

Il Napoli è seriamente interessato a Sardar Azmoun, attaccante dello Zenit: l’iraniano ricambia tale interessa ma c’è un ostacolo alla trattativa. Inoltre ci sono aggiornamenti sui contatti tra la dirigenza partenopea e Arkadiusz Milik.

Napoli, Azmoun interessato ma c’è un intoppo

Azmoun Kean, il punto sul mercato del Napoli
Sardar Azmoun, Iran (Photo by Amin M. Jamali/Getty Images)

Arrivano importanti aggiornamenti su Sardar Azmoun, attaccante dello Zenit che piace molto alla dirigenza partenopea. A dare informazioni è la radio ufficiale del club tramite la voce di Diego De Luca. Secondo il giornalista, l’iraniano ha un forte gradimento verso la squadra di Aurelio De Laurentiis ma in questo idillio di intenti c’è un “però”. Questo è costituito dalle volontà della famiglia. La famiglia del calciatore infatti, preferirebbe che il figlio giocasse in un altro Campionato.

Il rinnovo di Milik: contatti tre la parti

Milik
Arkadiusz Milik, Napoli (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Notizie importanti anche sul fronte di Arkadiusz Milik. Secondo Radio Kiss Kiss Napoli infatti, nei prossimi giorni la dirigenza azzurra chiamerà gli agenti del polacco. In questi contatti telefonici si cercherà di trovare un’intesa per proseguire il matrimonio. Se però non si dovesse trovare la quadra per il rinnovo, l’attaccante sarà costretto a fare i bagagli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy