calciomercato napoli

Barcellona, riflessioni su Mertens per sostituire Dembelé: il retroscena

Mattia Di Gennaro

Il Barcellona ha un’importante emergenza in attacco visti gli infortuni di Suarez ma soprattutto Dembelé che pare aver finito la stagione. Diversi sono stati i calciatori valutati a gennaio per sopperire alle assenze, ma non c’è...

Il Barcellona ha un'importante emergenza in attacco visti gli infortuni di Suarez ma soprattutto Dembelé che pare aver finito la stagione. Diversi sono stati i calciatori valutati a gennaio per sopperire alle assenze, ma non c'è stato alcun arrivo dal mercato.

Mertens-Barcellona: il retroscena

Secondo quanto riferito dal portale Club de la Mitjanit, i blaugrana avrebbero pensato anche a Dries Mertens. Il belga, ad un gol dall'olimpo dei migliori marcatori del Napoli, è in scadenza di contratto e non è sicuro il suo rinnovo. Il Napoli ha fatto un'ultima proposta da 9 milioni di euro per due stagioni con la possibilità di restare nella dirigenza in futuro. Allo stesso tempo sarebbe piombato anche il Monaco a tentare l'attaccante con una proposta, sempre sulla base di 2 anni, a 15 milioni di euro totali.