Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Napoli piomba su Buongiorno, ma occhio al Milan: emersa la volontà del difensore

buongiorno napoli
Il Napoli è a caccia di un rinforzo difensivo e monitora Buongiorno del Toro: anche il Milan è sulle tracce del centrale italiano
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sebbene la stagione non sia ancora terminata, il Napoli ha rivolto lo sguardo verso la prossima annata. In programma una seconda rivoluzione, Aurelio De Laurentiis sarà l'artefice delle numerose modifiche prefissate. Non solo cambiamenti sul fronte presidenziale; alcuni azzurri sono pronti a salutare il club azzurro. Nel mirino diversi profili per rinforzare la rosa, Alessandro Buongiorno è uno dei nomi seguiti dalla dirigenza campana, a caccia di un innesto in difesa. Nei giorni passati, il club campano avrebbe formulato una prima offerta al Torino: 25 milioni di euro più il cartellino di Ostigard. La valutazione dei granata, tuttavia, si aggira intorno ai 35 milioni senza nessuna contropartita. Secondo quanto svelato da Calciomercato.com, Buongiorno, però, avrebbe espresso la propria volontà ed avrebbe aperto al trasferimento in rossonero.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.