calciomercato napoli

TS – Bonaventura non rinnova col Milan: Raiola contatta il Napoli. A giugno può arrivare gratis

MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Giacomo Bonaventura of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

I piani del Napoli e quelli del Milan per il futuro potrebbero presto incrociarsi. Entrambe le squadre in campionato stanno vivendo un momento difficile: quello rossonero lo è ancora di più, poiché va avanti da diverse stagioni, e...

Sabrina Uccello

I piani del Napoli e quelli del Milan per il futuro potrebbero presto incrociarsi. Entrambe le squadre in campionato stanno vivendo un momento difficile: quello rossonero lo è ancora di più, poiché va avanti da diverse stagioni, e l'arrivo di Ibrahimovic è un tentativo di ridestare la situazione. Ad ogni modo, in estate potrebbe esserci una rifondazione e il Napoli guarda interessato a quanto accade in casa rossonera, in ottica calciomercato. L'ultimo nome per rinforzare la mediana azzurra infatti è quello di Giacomo Bonaventura.

Napoli su Bonaventura

Come riferisce l'edizione odierna di TuttoSport, il club di De Laurentiis è interessato al calciatore. La società del Milan ha proposto a Bonaventura un rinnovo che però non sembra si realizzerà facilmente. In trattativa è coinvolto Mino Raiola, agente del calciatore, e ciò può favorire il Napoli, dati gli ottimi rapporti. In estate, insieme, si è lavorato alla trattativa per portare in azzurro Manolas e Lozano.

Di seguito quanto racconta il quotidiano: "Il club (il Milan, ndr) tergiversa sul rinnovo del contratto e il suo agente (l’impaziente Mino Raiola) ha già sondato il terreno con Roma e Napoli dove, tra l’altro, ritroverebbe Rino Gattuso in panchina. Da quelle parti, però, tengono banco due casi spinosi assai: i rinnovi di Mertens e di Callejon.”

Bisognerà attendere l'estate.