Il Sassuolo ha deciso di rifiutare la prima offerta arrivata dal Napoli per Boga. Il calciatore, gioiellino della squadra di De Zerbi, è finita nel mirino della società partenopea. Tutto per trovare in tempo il sostituto di Callejon, sempre più vicino all'addio al Napoli. Il contratto del calciatore spagnolo è, infatti, già scaduto lo scorso giugno ed ha deciso di vestire la maglia azzurra almeno fino agosto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Il Sassuolo ha rifiutato la prima offerta del Napoli per Boga: il motivo
Il Sassuolo ha deciso di rifiutare la prima offerta arrivata dal Napoli per Boga. Il calciatore, gioiellino della squadra di De Zerbi, è finita nel mirino della società partenopea. Tutto per trovare in tempo il sostituto di Callejon, sempre più...
Boga-Napoli, la risposta del Sassuolo
Da settembre, poi, il discorso cambia ed il Napoli potrebbe aver bisogno di un nuovo esterno. Come riferisce l'edizione odierna delle Cronache di Napoli, in cima alla lista di Giuntoli c'è il nome proprio di Boga. La società partenopea ha anche messo sul piatto una prima offerta tra i 20-25 milioni di euro. La richiesta dei neroverdi è, però, di almeno 35milioni. Un modo questo anche per rispondere alla richiesta del tecnico De Zerbi che considera il calciatore come uno degli incedibili. Il calciatore si è infatti reso protagonista della stagione del club emiliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA