calciomercato napoli

Boga, l’agente: “Napoli grande piazza. In futuro chissà”

(Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Daniel Boga, agente di Boga, ha rilasciato un’intervista a Radio Punto Nuovo in merito al futuro del suo assistito dopo la grande partita disputato all’Allianz Stadium. L’attaccante si è reso protagonista con un grande gol ai...

Alessandro Silvano Davidde

Daniel Boga, agente di Boga, ha rilasciato un'intervista a Radio Punto Nuovo in merito al futuro del suo assistito dopo la grande partita disputato all'Allianz Stadium. L'attaccante si è reso protagonista con un grande gol ai danni di Buffon. Di seguito le sue parole.

Boga, l'agente: "Non escludo un addio addio a gennaio"

Gol - Era molto orgoglioso di aver segnato contro la Juventus e specialmente contro Buffon che è uno dei migliori portieri del mondo. E' stato molto orgoglioso di segnargli contro.

Andare via gennaio - Nel calcio tutto può succedere, tutto è possibile, ma ha cominciato la stagione con il Sassuolo e la terminerà con loro. Come ha detto lui stesso per adesso è concentrato con la sua squadra e darà il meglio per il Sassuolo.

Nessuna sorpresa - Non è una sorpresa per me quello che sta facendo, quando era piccolo nella Chelsea Academy, già ha ampiamente dimostrato le sue capacità, per questo non sono per niente sorpreso.

Napoli sul Boga - Perché no?! Napoli è una grande squadra ed una grande piazza compete in Champions e non lo escludo in futuro.

Il futuro di Allan

Tra un pareggio e una sconfitta il Napoli dovrà tenere conto anche delle offerte che arriveranno per i calciatori nella prossima sessione di mercato. Infatti è tornato di moda il nome di Allan in ottica PSG. I parigini sono forti sul brasiliano, soprattutto dopo i malumori con la società. (Clicca qui per saperne di più)