Boga, l’agente: “Napoli grande piazza. In futuro chissà”

Boga, l’agente: “Napoli grande piazza. In futuro chissà”

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

Daniel Boga, agente di Boga, ha rilasciato un’intervista a Radio Punto Nuovo in merito al futuro del suo assistito dopo la grande partita disputato all’Allianz Stadium. L’attaccante si è reso protagonista con un grande gol ai danni di Buffon. Di seguito le sue parole.

Boga, l’agente: “Non escludo un addio addio a gennaio”

 

GolEra molto orgoglioso di aver segnato contro la Juventus e specialmente contro Buffon che è uno dei migliori portieri del mondo. E’ stato molto orgoglioso di segnargli contro.

Andare via gennaioNel calcio tutto può succedere, tutto è possibile, ma ha cominciato la stagione con il Sassuolo e la terminerà con loro. Come ha detto lui stesso per adesso è concentrato con la sua squadra e darà il meglio per il Sassuolo.

Nessuna sorpresaNon è una sorpresa per me quello che sta facendo, quando era piccolo nella Chelsea Academy, già ha ampiamente dimostrato le sue capacità, per questo non sono per niente sorpreso.

Napoli sul BogaPerché no?! Napoli è una grande squadra ed una grande piazza compete in Champions e non lo escludo in futuro.

 

Il futuro di Allan

Tra un pareggio e una sconfitta il Napoli dovrà tenere conto anche delle offerte che arriveranno per i calciatori nella prossima sessione di mercato. Infatti è tornato di moda il nome di Allan in ottica PSG. I parigini sono forti sul brasiliano, soprattutto dopo i malumori con la società. (Clicca qui per saperne di più)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy