Tra un pareggio e una sconfitta il Napoli dovrà tenere conto anche delle offerte che arriveranno per i calciatori nella prossima sessione di mercato. Infatti è tornato di moda il nome di Allan in ottica PSG. I parigini sono forti sul brasiliano, soprattutto dopo i malumori con la società.
ultimissime calcio napoli
Le Parisien – Allan, c’è il ritorno del PSG. Può partire in prestito
Tra un pareggio e una sconfitta il Napoli dovrà tenere conto anche delle offerte che arriveranno per i calciatori nella prossima sessione di mercato. Infatti è tornato di moda il nome di Allan in ottica PSG. I parigini sono forti sul brasiliano,...
Allan-PSG, ci risiamo. Il brasiliano pronto a partire
A riportato sarebbe Le Parisien: "Allan, 29 anni a gennaio, era già seguito da Leonardo. E' un vero n. 6 con le caratteristiche del combattente e un volume incredibile. Potrebbe adattarsi perfettamente al centrocampo a tre con Verratti e Gueye. In conflitto con la dirigenza del Napoli: gli hanno appena inflitto una multa di 200.000 euro, il brasiliano quindi non verrà trattenuto questo inverno. Non sarà nemmeno svenduto, sia chiaro. Mentre il suo valore è stimato a 60 milioni di euro secondo il sito web Transfermarkt, il PSG sta prendendo in considerazione un prestito per un giocatore ancora sotto contratto per altri tre anni e mezzo. Lo scorso inverno, il suo nome circolava da tempo sul lato parigino. Le due parti erano d'accordo, ma non hanno mai ottenuto il via libera dal Napoli". Questa volta sembra tutto diverso: la crisi del Napoli, l'ammutinamento. Tutto porta a una cessione dei big per rifondare la squadra. A cominciare da Allan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA